Il Giro d'Italia a Città di Castello il 14 maggio - Tuttoggi.info

Il Giro d’Italia a Città di Castello il 14 maggio

Redazione

Il Giro d’Italia a Città di Castello il 14 maggio

La conferma arriva dall'assessorato ai Lavori Pubblici "L'itinerario in terra tifernate, lungi dall'essere tagliato, è stato esteso"
Mar, 22/03/2016 - 15:04

Condividi su:


Il prossimo Giro d’Italia passerà anche per Città di Castello. A confermarlo è stato l’assessorato ai Lavori Pubblici tifernate: “Qualcuno lo aveva messo in dubbio, parlando di viabilità non adeguata al livello della competizione. Non ci risulta affatto, anzi abbiamo avuto conferme di segno contrario“.

Nella tappa del 14 maggio il Giro d’Italia entrerà a Città di Castello da Trestina e poi proseguirà per via Vittorio Emanuele Orlando, via Leopoldo Franchetti, viale Nazario Sauro, viale Europa e poi si dirigerà per la frazione di Lerchi verso Arezzo.

Dal tragitto si evince che l’itinerario in terra tifernate, lungi dall’essere tagliato, è stato esteso. Rimane il nostro impegno per quelle strade che hanno criticità verso gli enti che ne hanno competenza“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!