Il Gaben Bistrot compie 1 anno: festa grande a San Giovanni di Baiano. Guarda le foto - Tuttoggi.info

Il Gaben Bistrot compie 1 anno: festa grande a San Giovanni di Baiano. Guarda le foto

Redazione

Il Gaben Bistrot compie 1 anno: festa grande a San Giovanni di Baiano. Guarda le foto

Lun, 22/04/2013 - 12:00

Condividi su:


Il Gaben Bistrot ha compiuto 1 anno e la festa organizzata da Benedetta e Gabriele ha raccolto un successo di critica e di pubblico unanime e molto partecipato. Clienti ed amici sono accorsi in massa per far sentire il loro affetto ai due giovani gestori e per ringraziarli di aver creato questo locale dove poter passare serate piacevoli in allegra compagnia.

La cucina, uno dei punti di forza del locale, è gestita dall'inossidabile Luana, e in occasione di questa festa ha dato il meglio di sè producendo un aperi-cena “de luxe” con una grande varietà di portate e una qualità elevatissima: tra le tante squisite leccornie sono letteralmente andate a ruba le lumache e il buffet di dolci fatti in casa.

Al momento della torta, annaffiatada una magnum di ottimo Berlucchi 61, Benedetta non ha saputo trattenere qualche lacrima di commozione, mentre Gabriele è riuscito a stemperare l'emozione dando vita ad una serie interminabile di brindisi che ha coinvolto tutti i rumorosi e festanti presenti.

Una console d'autore, con Dj Lele e DJ Danny D., ha poi pensato ad allungare la serata fino a tarda notte tra feste, balli, bindisi, scherzi, regali e fotografie e tanta allegria per questo primo anno di grandi successi.

Comunicazione commerciale a cura di Syn-Ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!