Il Frantoio Settimi presenta il suo oro verde in occasione del Frantotipico - Tuttoggi.info

Il Frantoio Settimi presenta il suo oro verde in occasione del Frantotipico

Redazione

Il Frantoio Settimi presenta il suo oro verde in occasione del Frantotipico

8 e 9 Novembre a Colle del Marchese per degustare l'olio nuovo del locale frantoio
Ven, 07/11/2014 - 10:49

Condividi su:


Si continua a promuovere l’olio nuovo presso il Frantoio Settimi che apre le sue porte al pubblico consentendo a tutti di degustare l’oro verde dell’Umbria della raccolta 2014 che, se per molti è stata rovinata dalla mosca dell’olivo, per il Frantoio di Colle del Marchese è risultata comunque soddisfacente. Questo grazie alle vaste proprietà e ai numerosi terreni in possesso della Famiglia Settimi ma anche al grande e tempestivo intervento sugli uliveti. Così, oggi il Frantoio umbro può contare su un nettare buono, genuino e soprattutto sicuro.

Daltronde, sul pane caldo, sulla carne cotta alla brace e sulle zuppe preparate con ingredienti locali non può mancare l’olio extravergine di olive prodotto in una regione dalla storia antica in fatto di genuinità culinarie. Per degustarlo basta recarsi presso il Frantoio della Famiglia Settimi in Via Lex Spoletina. In occasione del Frantotipico, manifestazione che l’8 e il 9 Novembre interessa tutta la zona di Castel Ritaldi, sarà possibile scoprire il processo di produzione dell’oro verde e degustarlo.

Per maggiori informazioni Frantoio Settimi,  tel. 0743.51370, cell. 338.9646942, e-mail: carlo.settimi@gmail.com

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!