Il Frantoio Gradassi inaugura la nuova stagione con Bruno Barbieri - Tuttoggi

Il Frantoio Gradassi inaugura la nuova stagione con Bruno Barbieri

Redazione

Il Frantoio Gradassi inaugura la nuova stagione con Bruno Barbieri

Lo chef pluristellato raccoglie le olive a Campello sul Clitunno - fotogallery
Mar, 20/10/2015 - 10:27

Condividi su:


Il Frantoio Gradassi, quest’anno, ha voluto celebrare l’inizio della raccolta con un evento speciale. Sabato 17 Ottobre ha infatti inaugurato il Frantoio, a Campello sul Clitunno – completamente rinnovato per l’occasione – insieme ai migliori clienti, suoi e di Cufrol, provenienti da tutto il mondo, per una giornata all’insegna del cibo e del divertimento.

Gli ospiti infatti, si sono divertiti a raccogliere personalmente le olive durante la mattinata, insieme a Bruno Barbieri, lo chef pluristellato, giudice di Masterchef Italia, nonché testimonial dell’olio extravergine Terre Francescane di Cufrol.

Insieme hanno raccolto una quantità di olive sufficiente per spremerle ed ottenere una bottiglia da regalare a ciascun ospite. Alla frangitura è seguito il pranzo, il cui menù è stato realizzato dagli chef Michele e Marianna del ristorante Lampone di Spoleto, in collaborazione con Bruno Barbieri.

Uova al tartufo, zuppa di lenticchie, pasta fatta in casa e grigliata di carne: sulla tavola tutti piatti della tradizione umbra, per celebrare una giornata che ha dato il via al periodo più importante – e allo stesso tempo più bello e faticoso – per qualunque frantoio oleario.

Il Frantoio Gradassi si prepara così a partecipare a “Frantoi Aperti”, la manifestazione che ha inizio il 31 ottobre e termina l’8 dicembre, durante la quale chiunque lo desideri, potrà visitare il frantoio, assistere alla spremitura delle olive e degustare l’olio novello.

Press contacts:

Alessia Gironi | Marketing & Communications Manager

T +39 0743 275 819 | M +39 366 691 8888 | F +39 0743 271 156 | a.gironi@cufrol.com

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media srl

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!