Il fornaio "rumorista" a 'La Corrida', lo show di Massimo Gasparini - Tuttoggi.info

Il fornaio “rumorista” a ‘La Corrida’, lo show di Massimo Gasparini

Davide Baccarini

Il fornaio “rumorista” a ‘La Corrida’, lo show di Massimo Gasparini

Il 58enne di Selci (San Giustino) protagonista del programma condotto da Carlo Conti su Rai 1
Sab, 23/03/2019 - 09:21

Condividi su:


Dal suo panificio di Selci (San Giustino) al palco de “La Corrida”, su Rai 1. Il 58enne fornaio Massimo Gasparini, detto “Lallo”, è stato protagonista, ieri sera (venerdì 22 marzo), nel programma dei “dilettanti allo sbaraglio” condotto da Carlo Conti, dove si è calato nei panni di uno spassoso “rumorista”.

In un elegantissimo ma stretto smoking – “preso a noleggio” ha confessato al conduttore toscano – Massimo ha riprodotto i suoni di diversi oggetti (orologio a cucù, moca del caffè, battito del cuore, treno) e i versi di alcuni animali (cavallo, scimmia, gallina). Per guardare l’esibizione clicca qui (inizio dopo il minuto 26.00). Purtroppo, nonostante i tanti applausi ricevuti, il fornaio sangiustinese non ha raggiunto la finale ma ha sicuramente garantito tante risate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!