Il Foligno presenta la nuova pedina in mezzo al campo: Nicola Padoin. Attesa per la sfida con l'Avellino - Tuttoggi.info

Il Foligno presenta la nuova pedina in mezzo al campo: Nicola Padoin. Attesa per la sfida con l'Avellino

Redazione

Il Foligno presenta la nuova pedina in mezzo al campo: Nicola Padoin. Attesa per la sfida con l'Avellino

Mar, 03/01/2012 - 12:51

Condividi su:


Con la ripresa degli allenamenti in vista della sfida di domenica con l’Avellino, nella giornata di ieri, lunedì 2 gennaio, il Foligno Calcio ha presentato il nuovo acquisto Nicola Padoin.

Il giocatore, classe 1979 proveniente dal Lecco, è stato acquistato con l’obiettivo di apportare maggiore dinamicità e soprattutto esperienza alla giovanissima squadra.
Il neo acquisto a disposizione di Mister Pagliari si è dichiarato entusiasta della sfida ed è speranzoso che con la tenacia dimostrata dalla società e con il calore dei tifosi, la squadra possa confermarsi una realtà del prestigioso campionato di Prima Divisione.
Il dg Cherubini, che ha introdotto il ragazzo alla conferenza di presentazione, ha tenuto a sottolineare che il Foligno Calcio è alla ricerca anche di un esterno e di un attaccante, per rafforzare l’organico e sostituire degnamente i giocatori ceduti.
Per quanto riguarda la partita con l’Avellino di domenica 8 gennaio, in programma alle ore 14.30, i biglietti saranno acquistabili in prevendita presso la sede societaria in via Rutili oppure presso il Bel Bar di viale Roma; in alternativa il giorno della partita presso la biglietteria dello stadio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!