Il Foligno ci crede e torna sul mercato per raggiungere l’obiettivo salvezza. - Tuttoggi.info

Il Foligno ci crede e torna sul mercato per raggiungere l’obiettivo salvezza.

Redazione

Il Foligno ci crede e torna sul mercato per raggiungere l’obiettivo salvezza.

Gio, 12/01/2012 - 19:17

Condividi su:


Gennaio è un mese movimentato per il calciomercato del Foligno Calcio che, dopo essersi rinforzato in mezzo al campo con i centrocampisti Padoin e Rizzo, irrobustice la propria retroguardia con il difensore Antonio Di Emma e l’attacco con la punta Salvatore Caturano.
Si tratta di giocatori giovani, eppure entrambi hanno già maturato importanti esperienze nei campionati maggiori.
Di Emma classe 1989, dopo aver militato tra i professionisti con Sangiustese e Latina, era sceso di categoria (serie D) per disputare la prima parte del campionato in corso tra le file del Gaeta.
Caturano, nonostante la giovane età (nato nel luglio del 1990), può già vantare nel proprio curriculum una stagione in serie A con l’Empoli e altre stagioni nei campionati di prima divisione e di serie B ancora con l’Empoli e con Nocerina con cui ha disputato la prima parte della stagione attuale, totalizzando un bottino di 10 gol in 66 presenze.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!