Il fisarmonicista spoletino Michele Toppo si aggiudica il "Premio Boccosi" ad Ancona - Tuttoggi.info

Il fisarmonicista spoletino Michele Toppo si aggiudica il “Premio Boccosi” ad Ancona

Redazione

Il fisarmonicista spoletino Michele Toppo si aggiudica il “Premio Boccosi” ad Ancona

Lun, 10/12/2012 - 09:15

Condividi su:


Si è svolto ad Ancona il concorso dedicato al compianto musicista contemporaneo Bio Boccosi. Alla presenza di numerosi Maestri del Nuovo Centro Didattico Musicale Italiano si sono esibiti i ragazzi che hanno superato la selezione, tra cui gli allievi della Scuola Tomassetti di Castel Ritaldi i quali si sono distinti con successo.
In particolare lo spoletino Michele Toppo oltre a vincere nella sua categoria si è aggiudicato il “Premio Boccosi”, consistente in due concerti premio, in ex equo con uno studente del Conservatorio di Ancona proveniente dalla categoria over 18. A Michele i migliori auguri per il concerto e per il perdurare delle sue soddisfazioni. Alla Scuola Tomassetti vanno invece i complimenti per la continuità della sua tradizione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!