Il film "The Help" alla Sala Frau di Spoleto sabato 31 marzo e domenica 1° aprile - Tuttoggi.info

Il film “The Help” alla Sala Frau di Spoleto sabato 31 marzo e domenica 1° aprile

Redazione

Il film “The Help” alla Sala Frau di Spoleto sabato 31 marzo e domenica 1° aprile

Gio, 29/03/2012 - 16:22

Condividi su:


Alla Sala Frau sabato 31 marzo e domenica 1 aprile si proietta “The Help”. “… Un coro di attrici illumina The Help …” (Alessandra Levantesi – La Stampa) “… La voglia di saperne di pi la forza trainante del film di Tate Taylor …” (Joe Morgenstern – The Wall Street Journal). Sono solo due delle tante voci che si levano intorno al bellissimo “The Help”. Un film coinvolgente, emozionante. Uno di quei film che “… non si riescono a vedere tanto spesso …”. Una storia che prende l'anima, che ti fa uscire dalla sala cinematografica con il cuore e con la mente sazi. Il film ha avuto 4 candidature all'Oscar ed ha vinto quello per la “Migliore Attrice non Protagonista” Octavia Spencer. In america ha avuto una sequela interminabile di riconoscimenti. La Sala Frau lo propone agli spoletini sabato 31 marzo e domenica 1 aprile, alle 17,30 ed alle 21,30.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!