Il Festival folignate Young Jazz è stata le rivelazione dell'Umbria Jazz 2013 - Tuttoggi

Il Festival folignate Young Jazz è stata le rivelazione dell'Umbria Jazz 2013

Redazione

Il Festival folignate Young Jazz è stata le rivelazione dell'Umbria Jazz 2013

Ven, 19/07/2013 - 16:30

Condividi su:


Terminata l'esperienza di Young Jazz ad Umbria Jazz, anche per l’associazione folignate è tempo di bilanci. I concerti targati Young Jazz all’interno di Palazzo della Penna di Perugia, si possono archiviare come un’esperienza di successo visto anche che si sono rivelati, a detta di pubblico e di critica, come la vera novità dell’edizione del quarantennale di Umbria Jazz. L'accoppiata Umbria Jazz-Young Jazz ha proposto per due week end straordinarie esibizioni, sotto la direzione artistica di Giovanni Guidi, sempre all'insegna della sperimentazione e della ricerca. “L’associazione – afferma il presidente Mario Gammarota – è orgogliosa di aver partecipato ad un’edizione storica e di successo di Umbria Jazz. Vogliamo quindi ringraziare prima di tutti Carlo Pagnotta che ci ha dato la possibilità di esprimerci in autonomia ed in un contesto importante come quello di Umbria Jazz, dimostrando anche dopo 40 anni di Festival il suo essere ‘visionario’ e ‘aperto’ alle nuove ricerche e ricette musicali”. Infine, il ringraziamento più importante va sicuramente al pubblico che ha seguito tutti i concerti proposti da Young Jazz.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!