Il Festival è formazione - Tuttoggi.info

Il Festival è formazione

Redazione

Il Festival è formazione

Marta Felici: "Approfondire le nostre conoscenze divertendoci"
Mar, 01/07/2014 - 18:37

Condividi su:


Questo stage è la possibilità che noi giovani aspettiamo per iniziare a conoscere il mondo del lavoro, supportati, comunque, da una buona formazione culturale offertaci dal nostro Istituto e dall’opportunità che abbiamo di vivere in una città come Spoleto: dove ogni angolo è pieno di tradizioni, ogni scorcio ci racconta un avvenimento e ogni punto è uno sguardo nella storia.
Durante questi primi giorni nel posto di lavoro ho trovato un ambiente accogliente: colleghi disponibili ad aiutarci e a insegnarci, uffici e spazi di lavoro simbolici, persone appassionate all’arte…Il lavoro è spesso faticoso però ci sono anche momenti in cui un sorriso e una battuta alleggeriscono il peso dell’impegno.
Penso che questa sia un’opportunità che non deve essere ignorata da noi ragazzi poiché ci porta a contatto con le responsabilità che si hanno nel campo del lavoro, ci permettono di approfondire le nostre conoscenze ed è una buona occasione per migliorare le relazioni con ogni tipo di persona.

di Marta Felici

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!