Il doc dei bambini va in pensione, il saluto dei colleghi a Bizzarri - Tuttoggi

Il doc dei bambini va in pensione, il saluto dei colleghi a Bizzarri

Redazione

Il doc dei bambini va in pensione, il saluto dei colleghi a Bizzarri

Giorgio Bizzarri lascia il servizio dopo più di 30 anni di professione
Mar, 28/04/2020 - 08:05

Condividi su:


Il doc dei bambini va in pensione, il saluto dei colleghi a Bizzarri

Il dottor Giorgio Bizzarri, medico pediatra molto conosciuto e stimato in città e non solo, è andato da ieri in pensione.

Pioniere della pediatria del territorio, studioso della Medicina naturale, omeopatica, della medicina cinese e agopuntura, Bizzarri si è saputo distinguere per le sue grandi capacità comunicative e umane con competenze che spaziano oltre la pediatria, grazie ad uno spiccato talento artistico e la grande passione per la difesa dell’ecosistema.

Giorgio Bizzarri

A salutarlo ieri i colleghi dello Studio medico pediatrico di Spoleto (da dx i pediatri Margherita Sardo Infirri, Giorgio Bizzarri, Maurizio Morlupo, Elisabetta Marinucci ed Elena Bordone) con i quali ha costituito la Pediatria di Gruppo, una delle poche eccellenze nel campo a livello regionale.

Grazie per il tempo che hai dedicato ai tuoi piccoli pazienti, per l’ascolto dei genitori e per la condivisione con i colleghi” è stato il messaggio augurale che i pediatri hanno rivolto al collega Bizzarri.

La festa per il meritato pensionamento è solo rimandata a quando sarà terminata l’emergenza sanitaria.

Al dottor Bizzarri le felicitazioni per il traguardo raggiunto anche dalla nostra redazione

© Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!