Il doc dei bambini va in pensione, il saluto dei colleghi a Bizzarri - Tuttoggi.info

Il doc dei bambini va in pensione, il saluto dei colleghi a Bizzarri

Redazione

Il doc dei bambini va in pensione, il saluto dei colleghi a Bizzarri

Giorgio Bizzarri lascia il servizio dopo più di 30 anni di professione
Mar, 28/04/2020 - 08:05

Condividi su:


Il dottor Giorgio Bizzarri, medico pediatra molto conosciuto e stimato in città e non solo, è andato da ieri in pensione.

Pioniere della pediatria del territorio, studioso della Medicina naturale, omeopatica, della medicina cinese e agopuntura, Bizzarri si è saputo distinguere per le sue grandi capacità comunicative e umane con competenze che spaziano oltre la pediatria, grazie ad uno spiccato talento artistico e la grande passione per la difesa dell’ecosistema.

Giorgio Bizzarri

A salutarlo ieri i colleghi dello Studio medico pediatrico di Spoleto (da dx i pediatri Margherita Sardo Infirri, Giorgio Bizzarri, Maurizio Morlupo, Elisabetta Marinucci ed Elena Bordone) con i quali ha costituito la Pediatria di Gruppo, una delle poche eccellenze nel campo a livello regionale.

Grazie per il tempo che hai dedicato ai tuoi piccoli pazienti, per l’ascolto dei genitori e per la condivisione con i colleghi” è stato il messaggio augurale che i pediatri hanno rivolto al collega Bizzarri.

La festa per il meritato pensionamento è solo rimandata a quando sarà terminata l’emergenza sanitaria.

Al dottor Bizzarri le felicitazioni per il traguardo raggiunto anche dalla nostra redazione

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!