IL DERBY ALLA CLITUNNO: VOLUNTAS SPOLETO KO. LA CASTELLANA PAREGGIA CON LA MAROSO - Tuttoggi.info

IL DERBY ALLA CLITUNNO: VOLUNTAS SPOLETO KO. LA CASTELLANA PAREGGIA CON LA MAROSO

Redazione

IL DERBY ALLA CLITUNNO: VOLUNTAS SPOLETO KO. LA CASTELLANA PAREGGIA CON LA MAROSO

Dom, 24/02/2008 - 17:28

Condividi su:


La Clitunno espugna il campo della Voluntas Spoleto nel derby domenicale vincendo per 1-2. Chiusa la prima frazione di gara sul pari è stato Sbano ad aprire le marcature portando i padroni di casa sul vantaggio. Ma la Clitunno si è riscattata grazie alla doppietta di Antonini. Ed è stata ancora una doppietta, questa volta di Tomassoni, a regalare alla Castellana il risultato utile sul campo della N. Maroso (2-2). Virtus La Castellana che però rimane in coda alla classifica, penultima a 22 punti.

Anche per la Voluntas Spoleto, nonostante il cambio di allenatore, non c'è stato il risultato sperato né il riavvicinarsi alla testa della classifica. Gli spoletini rimangono infatti secondi a quota 39, lontani ben 4 punti dalle capolista Angelana e Nestor. Guadagna punti invece la Clitunno, terza in classifica a soltanto 3 punti dalla Voluntas.

I risultati della 22esima giornata di campionato:

AM98 – F. Mosconi 1-1

Guardea – Bevagna 0-0

Montefranco – Nestor 0-3

N. Maroso – Castellana 2-2

Ortana – Julia Spello 1-0

Pantalla – Amerina 0-0

S. Venanzo – Angelana 1-2

V. Spoleto – Clitunno 1-2

Classifica aggiornata:

Angelana, Nestor 43; V. Spoleto, J. Spello 39; Clitunno 36; Bevagna, F. Mosconi 31; AM98 28; Guardea 27; Montefranco, Ortana 26; Amerina 24; Pantalla, S. Venanzo 23; Castellana 22; N. Maroso 21.

(aggiornato alle 21.20)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!