IL CORSO DI GIORNALISMO WALTER TOBAGI "CONQUISTA" LA BANCA POPOLARE DI SPOLETO - Tuttoggi

IL CORSO DI GIORNALISMO WALTER TOBAGI “CONQUISTA” LA BANCA POPOLARE DI SPOLETO

Redazione

IL CORSO DI GIORNALISMO WALTER TOBAGI “CONQUISTA” LA BANCA POPOLARE DI SPOLETO

Ven, 24/06/2011 - 18:41

Condividi su:


Visti i risultati ottenuti in sei edizioni con circa seicento ragazzi che hanno frequentato in questi anni i seminari e le lezioni pratiche tenuti da giornalisti di testate nazionali e locali, il Corso di Giornalismo intitolato a Walter Tobagi promosso dall’Associane Amici di Spoleto in collaborazione con il Comune di Spoleto, ha conquistato l’attenzione di un nuovo sostenitore: la Banca Popolare di Spoleto, che si unisce alle Fondazioni CaRiSpo e “Francesca, Valentina e Luigi Antonini” e alla collaborazione con l’Ordine dei giornalisti, Associazione stampa umbra, Curia arcivescovile e numerose associazioni locali.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!