Il corpo si racconta con la classe di esercizi di bionergetica - Tuttoggi.info

Il corpo si racconta con la classe di esercizi di bionergetica

Redazione

Il corpo si racconta con la classe di esercizi di bionergetica

Sabato 19 Marzo presso il Centro Medico Spoleto con la Dr.ssa Paola Tettamanti
Lun, 14/03/2016 - 11:59

Condividi su:


Sabato 19 Marzo, presso il Centro Medico Spoleto, la Dr.ssa Paola Tettamanti condurrà un corso in cui il corpo avrà modo di raccontarsi grazie alla classe di esercizi di bionergetica.

La classe di esercizi di bioenergetica è una sequenza strutturata e ludica di esercizi sviluppata con un gruppo di persone che condividono lo stesso obiettivo: ri-scoprire la propria autenticità. L’incontro di presentazione sarà aperto a tutti e gratuito e consentirà, grazie alla presenza della Dr.ssa Paola Tettamanti  di entrare in confidenza con la classe di Esercizi di Bioenergetica. La classe di esercizi di bioenergetica porta l’attenzione sul nostro corpo, scioglie le tensioni muscolari che bloccano il fluire dell’energia, connette la nostra identità corporea, emozionale e relazionale, combatte lo stress, liberando naturalezza, grazia e spiritualità del nostro corpo, facilita il contatto con il nostro sè e con le altre persone.

La conduttrice Paola Tettamanti, Dr.ssa in Scienze e Tecniche Psicologiche, Counselor Relazionale Olistico-Sistemico – Professionista Reg. Legge n. 4/2013 –  iscritta con n. Registro 38/2004 all’Associazione Professionale di Categoria A.N.Co.Re.*, Esperta in Comunicazione e Relazioni Interpersonali. Paola Tettamanti pone le Sue abilità personali e professionali al Servizio della Persona o di un Gruppo che necessita di un sostegno comunicativo-emotivo-relazionale per facilitare l’apprendimento di comportamenti efficaci e funzionali volti al riconoscimento, alla valorizzazionedelle potenzialità e al miglioramento continuo.

*A.N.Co.Re. Associazione Nazionale Counselor Relazionali(www.ancore.org) – è iscritta al COLAP (Coordinamento delle Libere Associazioni Professionali), siede al Tavolo Tecnico UNI U07 Attività Professionali non regolamentate (Ente Nazionale Italiano di Unificazione) ed è Membership dell’ I.A.C. (International Association for Counseling).

Si consiglia abbigliamento comodo e tappetino. Per info e prenotazioni contattare C.M.S., 0743 22 39 27 o 349 35 40 829


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!