IL CONSIGLIO PROVINCIALE DI TERNI TORNA A RIUNIRSI LUNEDI' 6 DICEMBRE - Tuttoggi.info

IL CONSIGLIO PROVINCIALE DI TERNI TORNA A RIUNIRSI LUNEDI' 6 DICEMBRE

Redazione

IL CONSIGLIO PROVINCIALE DI TERNI TORNA A RIUNIRSI LUNEDI' 6 DICEMBRE

Dom, 05/12/2010 - 10:01

Condividi su:


Lunedì 6 dicembre alle 15,00 a Palazzo Bazzani è convocata la seduta del Consiglio provinciale. Il question time prevede le interrogazioni di Giorgio Santelli (Idv) e Daniele Longaroni (Pd) sulla discarica Le Crete, e di Longaroni sulle esondazioni del Paglia. La seduta ordinaria esaminerà il regolamento dei contratti e discuterà le mozioni di Santelli, Andrea Sacripanti (Pdl), Francesco Tiberi (Pdl), Longaroni e Stefano Garillo (Pd) sulla commissione consiliare sul decentramento, di Marco Rosati (Prc) sul polo siderurgico ternano, e Gabriella Caronna (Pdl) sui diversamente abili. Martedì 7 dicembre alle 9,30 si riunisce invece la Seconda Commissione consiliare (presidente Rossi) per la visita alla Fondazione per la conservazione ed il restauro dei beni librari di Spoleto. Giovedì 9 dicembre alle 9,30 la Commissione Controllo e Garanzia (presidente Caronna) ascolta in audizione il direttore generale della Provincia sulle partecipate


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!