Il consigliere Sacripanti interviene sui contributi per le manifestazioni storico-culturali - Tuttoggi.info

Il consigliere Sacripanti interviene sui contributi per le manifestazioni storico-culturali

Redazione

Il consigliere Sacripanti interviene sui contributi per le manifestazioni storico-culturali

Sab, 14/01/2012 - 09:15

Condividi su:


“La Provincia ripristini i fondi erogati fino al 2010 per la Corsa all’Anello di Narni, il Palio dei Colombi di Amelia e l’Associazione Lea Pacini di Orvieto”. Lo chiede Andrea Sacripanti che in una mozione contesta i tagli effettuati nel 2011 dall’amministrazione provinciale e propone di reintegrare le somme con i risparmi dovuti al recesso della Provincia dalla Fondazione per la conservazione e il restauro dei beni librari. “Le riduzioni ai finanziamenti erogati, nello specifico, sono stati per l’Ente Corsa all’Anello da 4.700 euro del 2010 a 3.000 euro per il 2011, per l’Ente Palio dei Colombi di Amelia da 2.800 euro del 2010 a 1.500 euro per il 2011 e per l’Associazione Lea Pacini di Orvieto da 5.000 euro nel 2010 a 2.500 euro per il 2011, con un taglio complessivo di 5.500 euro. Dall’uscita dalla Fondazione l’amministrazione risparmierà 9.000 euro, parte dei quali possono essere utilizzati per reintegrare i contributi precedenti al 2011”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!