Il Coni conferisce la medaglia di bronzo al merito sportivo a "La Fenice Spoleto" - Tuttoggi

Il Coni conferisce la medaglia di bronzo al merito sportivo a “La Fenice Spoleto”

Redazione

Il Coni conferisce la medaglia di bronzo al merito sportivo a “La Fenice Spoleto”

Mer, 06/11/2013 - 08:37

Condividi su:


Nell’ormai lontano 1996, il 7 settembre a Napoli, alla Polisportiva La Fenice, fu conferita la medaglia d’oro al merito dalla Federazione Italiana Tennistavolo per i brillanti risultati ottenuti in quegli anni nell’ambito della stessa Federazione, da allora per il sodalizio spoletino sono continuati i successi e ampliate le attività, molti i premi ricevuti e i trofei conquistati. I successi ottenuti in questi ultimi anni, passati dal tennistavolo al tiro con l’arco e in particolare alla ginnastica, hanno fatto si che nell’ultima riunione della Giunta CONI, alla Polisportiva La Fenice di Spoleto è stata conferita la stella di bronzo al merito sportivo. La decisione è stata comunicata in questi giorni direttamente dal Presidente Nazionale del CONI Giovanni Malagò e da quello del CONI Regionale Domenico Ignozza. La stella di bronzo sarà consegnata in apposita cerimonia nel mese di dicembre.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!