Il Coni conferisce la medaglia di bronzo al merito sportivo a "La Fenice Spoleto" - Tuttoggi.info

Il Coni conferisce la medaglia di bronzo al merito sportivo a “La Fenice Spoleto”

Redazione

Il Coni conferisce la medaglia di bronzo al merito sportivo a “La Fenice Spoleto”

Mer, 06/11/2013 - 08:37

Condividi su:


Nell’ormai lontano 1996, il 7 settembre a Napoli, alla Polisportiva La Fenice, fu conferita la medaglia d’oro al merito dalla Federazione Italiana Tennistavolo per i brillanti risultati ottenuti in quegli anni nell’ambito della stessa Federazione, da allora per il sodalizio spoletino sono continuati i successi e ampliate le attività, molti i premi ricevuti e i trofei conquistati. I successi ottenuti in questi ultimi anni, passati dal tennistavolo al tiro con l’arco e in particolare alla ginnastica, hanno fatto si che nell’ultima riunione della Giunta CONI, alla Polisportiva La Fenice di Spoleto è stata conferita la stella di bronzo al merito sportivo. La decisione è stata comunicata in questi giorni direttamente dal Presidente Nazionale del CONI Giovanni Malagò e da quello del CONI Regionale Domenico Ignozza. La stella di bronzo sarà consegnata in apposita cerimonia nel mese di dicembre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!