IL COMUNE METTE IN VENDITA AREE EDIFICABILI E TERRENI A GIANO E NELLE FRAZIONI - Tuttoggi.info

IL COMUNE METTE IN VENDITA AREE EDIFICABILI E TERRENI A GIANO E NELLE FRAZIONI

Redazione

IL COMUNE METTE IN VENDITA AREE EDIFICABILI E TERRENI A GIANO E NELLE FRAZIONI

Sab, 23/05/2009 - 16:03

Condividi su:


Sarà pubblicato lunedì 25 maggio il bando per la vendita di aree edificabili e terreni agricoli di proprietà comunale predisposto sulla base della delibera di Consiglio Comunale approvata lo scorso mese di aprile.

Si tratta di 3 lotti edificabili a Giano capoluogo, in loc. “La Colonia” e “Caldarello”, per un totale di oltre 6000 mq di superficie e di 20 lotti di terreni agricoli ubicati in varie zone del territorio comunale, S. Cristoforo, Castagnola, Morcicchia, S.Stefano, Camporeggiano, Fabbri, Torrinetto, Fontevecchia, Formicaro, Tamagnino e Petrognoni.

Facendo seguito a due procedure già esperite, il Comune ha deciso di adottare la formula con riduzione del 15% del prezzo di base d'asta, come previsto dal nuovo regolamento per l'alienazione degli immobili. Questo per favorire, soprattutto per le aree edificabili di Giano, l'avvio di comparti molto importanti per lo sviluppo del capoluogo ma anche per sostenere importanti investimenti che l'Amministrazione ha compiuto in questi anni, a partire dall'acquisto dei 18 ettari di terreni dal Comune di Spoleto.

La gara si svolgerà con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d'asta. Le offerte dovranno pervenire all'ufficio protocollo del Comune entro le ore 14 del 16 Giugno 2009. Il 23 giugno, alle ore 16.30 nella Sala Consigliare verrà effettuata l'apertura delle buste.

Il Bando sarà pubblicato all'Albo pretorio comunale e su quello dei Comuni limitrofi, pubblicizzato mediante manifesti e inserito nel sito internet del Comune www.giano.umbria.it; per informazioni o per visionare la documentazione di gara è possibile recarsi presso gli uffici Urbanistica e Patrimonio del Comune nei giorni di lunedi e giovedì, dalle 9 alle 13 e il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 18. I numeri telefonici sono 0742.931936 e 0742.931943.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!