IL COMUNE DI SPELLO RIDISTRIBUISCE LE SEZIONI ELETTORALI - Tuttoggi.info

IL COMUNE DI SPELLO RIDISTRIBUISCE LE SEZIONI ELETTORALI

Redazione

IL COMUNE DI SPELLO RIDISTRIBUISCE LE SEZIONI ELETTORALI

Lun, 01/02/2010 - 12:44

Condividi su:


A seguito del terremoto in Abruzzo, il Comune di Spello ha inviato al Comune di Paganica i container collocati in Piazza XXVI settembre che erano utilizzati dall'Ufficio Elettorale come sede di tre sezioni elettorali. Dopo aver verificato che altre tre sezioni elettorali avevano raggiunto un numero di iscritti superiore a quanto dettato dalle norme in vigore, si è provveduto a creare altre due sezioni elettorali nel Comune di Spello ridistribuendo gli elettori in dieci sezioni anziché in otto, variando quindi l'indirizzo di sezione elettorale a molti concittadini. Per tutti coloro che hanno subito una variazione dell'indirizzo di sezione elettorale, l'Ufficio elettorale comunale ha predisposto l'invio, entro il mese di febbraio 2010 e tramite posta ordinaria, delle etichette da apporre sulla tessera elettorale. Si raccomanda di prendere in dovuta considerazione le comunicazioni che arriveranno, di attaccare immediatamente le etichette sulla tessera elettorale, di segnalare tempestivamente l'eventuale smarrimento della tessera stessa all'Ufficio elettorale del Comune, considerato che a fine marzo si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Presidente e del Consiglio della Regione Umbria. Le nuove sezioni elettorali saranno: Sezione N. 1 – 2 – 3 – 8 – 9 – Scuola media Statale Piazza della Repubblica; Sezione N. 4 – Ex Scuola Elementare San Felice; Sezione N. 5 – 6 – Scuola Materna Statale Limiti; Sezione N. 7 – 10 – Scuola Materna Statale Santa Luciola.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!