IL COMUNE DI GIANO METTE IN VENDITA ALCUNI IMMOBILI DI PROPRIETA' - Tuttoggi.info

IL COMUNE DI GIANO METTE IN VENDITA ALCUNI IMMOBILI DI PROPRIETA'

Redazione

IL COMUNE DI GIANO METTE IN VENDITA ALCUNI IMMOBILI DI PROPRIETA'

Dom, 05/12/2010 - 12:00

Condividi su:


L'amministrazione comunale mette in vendita beni di sua proprietà. Gli interessati hanno tempo fino alle ore 14 di venerdì 10 dicembre per presentare la domanda di partecipazione all'asta. L'ente locale intende alienare 28 terreni agricoli e due aree edificabili. Gli eventuali concorrenti dovranno presentare istanza di adesione in bollo, fotocopia fronte/retro di un documento di riconoscimento in corso di validità, cauzione provvisoria nell'importo indicato nel bando di gara per ciascun lotto (pari al 10% del prezzo baste d'asta) e l'offerta economica in bollo redatta secondo il modello allegato “B” al banda di gara, firmata per esteso dallo stesso soggetto sottoscrittore dell'istanza di partecipazione, indicando con precisione il numero del lotto per il quale si presenta l'offerta e la categoria di appartenenza (terreni agricoli o aree edificabili). Il plico contenente la documentazione, chiuso e controfirmato sui lembi, dovrà pervenire all'ufficio protocollo del Comune di Giano dell'Umbria, per posta a mezzo raccomandata a.r.(o direttamente presentato a mano), entro le ore 14 di venerdì 10 dicembre 2010. Questo l'indirizzo: Comune di Giano dell'Umbria , piazza Municipale 1, 06030 Giano dell'Umbria (Pg). Sull'esterno della busta dovrà essere riportata, oltre al nome o ragione sociale del mittente, la seguente dicitura:” Offerta alienazione immobili”. Per l'osservanza del termine di presentazione delle offerte farà fede la data del timbro di protocollo comunale, per quelle presentate a mano, e la data del timbro postale, per quelle trasmesse a mezzo posta. La completa e dettagliata documentazione di gara è disponibile presso gli uffici del settore tecnico che rispondono ai numeri telefonici 0742/931934, 0742/931935, 0742/931949. Giovedì 16 dicembre, con inizio alle ore 10, presso il Comune di Giano dell'Umbria, avrà luogo un esperimento di asta pubblica con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo di base stabilito dal regolamento.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!