IL COMUNE DI BEVAGNA METTE ALL'INCANTO UN LOTTO DI TERRENO - Tuttoggi.info

IL COMUNE DI BEVAGNA METTE ALL'INCANTO UN LOTTO DI TERRENO

Redazione

IL COMUNE DI BEVAGNA METTE ALL'INCANTO UN LOTTO DI TERRENO

Mar, 27/10/2009 - 11:19

Condividi su:


Venerdì 30 ottobre, alle ore 11.30, presso la civica residenza del Comune di Bevagna, con il metodo della candela vergine ad unico e definito incanto, si svolgerà un'asta pubblica per la vendita di lotti edificabili di proprietà dell'ente locale. Il Comune di Bevagna, con questa iniziativa , assume il ruolo di soggetto attivo teso a promuovere l'accesso alla prima casa. I lotti che saranno posti in vendita sono quattro e si trovano tutti in località S.Anna. Il primo ( distinto al foglio 30 con la particella 1546 ) ha una superficie di 890 metri quadri e il suo prezzo iniziale è di 97.900 euro. Il secondo ( distinto al figlio 30 con la particella 1545 ) si estende per 833 metri quadri e il prezzo di partenza è di 74.970 euro . Il terzo lotto ( distinto al foglio 30 con la particella 1544 ) ha una superficie di 833 metri quadri e il prezzo a base d'asta è di 66.640 euro.

L'ultimo lotto ( distinto al foglio 30 con la particella 1549 ) ricopre un'area di 745 metri quadri e per il suo acquisto si parte da 74.500 euro.

” Questa opportunità – afferma il vicesindaco Franco Palini – è derivata dalla volontà di riqualificare, sotto il profilo urbanistico, un comparto residuo non edificato dell'ex zona Peep che non suscitava più l'interesse di quanti operano nel campo della edilizia popolare. Avremmo anche potuto vendere i lotti in blocco – ribadisce il vicesindaco – ottenendo sicuramente un miglior risultato economico, ma abbiamo preferito offrire delle opportunità a singoli nuclei familiari che hanno l'obiettivo di costruirsi la prima casa “. Per avere maggiori informazioni sono a disposizione quattro numeri telefonici ( 0742 / 368116-118 -120-122 ) e il sito internet del Comune di Bevagna ( http://www.comune.bevagna.pg.it/ ).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!