Il comune di Assisi cerca un Istruttore tecnico-Geometra - Tuttoggi.info

Il comune di Assisi cerca un Istruttore tecnico-Geometra

Redazione

Il comune di Assisi cerca un Istruttore tecnico-Geometra

Indetta una selezione pubblica, mobilità volontaria tra enti, per coprire la posizione con inquadramento categoria C
Mar, 12/11/2019 - 11:32

Condividi su:


E’ stata indetta una selezione per la copertura, mediante mobilità tra enti, di un posto a tempo pieno e indeterminato di istruttore tecnico-geometra (categoria C).

I requisiti indispensabili per l’ammissione sono: essere dipendente con lo stesso tipo di contratto presso una pubblica amministrazione, aver prestato almeno 18 mesi di servizio con la stessa qualifica presso un altro ente, non aver subìto condanne penali e non avere procedimenti penali in corso, non aver riportato sanzioni disciplinari superiori al richiamo scritto nei 24 mesi precedenti la data di pubblicazione dell’avviso, una buona conoscenza delle procedure informatiche in uso negli uffici amministrativi, l’idoneità fisica alla funzione e il preventivo nulla osta dell’ente di appartenenza ad eventuale trasferimento.

La domanda di ammissione alla selezione, da indirizzare al Comune di Assisi (Ufficio risorse umane) può essere presentata mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, mediante presentazione diretta all’ufficio protocollo, mediante corriere o mediante Pec all’indirizzo comune.assisi@postacert.umbria.it.

Il termine perentorio per la presentazione o l’invio della domanda è il 9 dicembre prossimo, ore 13.

Tutte le informazioni relative all’avviso di selezione pubblica si trovano sul sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.assisi.pg.it voce “amministrazione” –regolamenti e statuto comunale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!