IL COMUNE CERCA UN DIRIGENTE AREA SERVIZI FINANZIARI. IL FAC SIMILE - Tuttoggi.info

IL COMUNE CERCA UN DIRIGENTE AREA SERVIZI FINANZIARI. IL FAC SIMILE

Redazione

IL COMUNE CERCA UN DIRIGENTE AREA SERVIZI FINANZIARI. IL FAC SIMILE

Ven, 19/10/2007 - 09:15

Condividi su:


Il dirigente Area Risorse Umane, in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 1253 del 5 sett. 2007 RENDE NOTO che dal 4 ottobre 2007 al 3 novembre 2007 è pubblicato un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura del posto di dirigente Area servizi finanziari. Per l'ammissione al concorso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: diploma di laurea in economia e commercio o equipollenti ed essere dipendente di ruolo delle pubbliche amministrazioni con anzianità di servizio di almeno cinque anni, svolti in posizioni funzionali per l'accesso alle quali è richiesto il possesso del diploma di laurea. Tutte le informazioni, la copia integrale del bando ed il fac simile dell'istanza di partecipazione sono disponibili presso l'URP – Piazza della Repubblica n. 10 – Foligno – PG – tel. 0742.33029 – fax 0742.330282. Foligno, lì 2 ottobre 2007. L'assessore al personale Nando Mismetti, Il dirigente area Cristina Ercolani

Scarica il bando Concorso pubblico dirigente

Scarica il modello della domanda


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!