Il Comune di Foligno emana un bando per affittare cinque unità immobiliari nel centro storico, da destinare ad attività artigianali e commerciali.
Caffetteria lungo il Corso – il primo lotto riguarda un’unità immobiliare su Corso Cavour (civici 59-61-63) di 102 metri quadrati di superficie, per un importo a base d’asta di 980 euro al mese. Il locale risulta già arredato e predisposto per attività di bar, caffetteria e gelateria con la possibilità di utilizzare, dopo aver ottenuto le autorizzazioni, la vicina piazzetta per la sistemazione di ombrelloni e tavolini.
Tipici locali in centro – Il secondo lotto interessa un’unità immobiliare in via San Giovanni dell’Acqua (civici 16-18) di 55,77 metri quadrati, per un importo a base d’asta di 300 euro al mese. Il terzo immobile è sito in via San Giovanni dell’Acqua (civici 20-22) con una superficie di 79 metri quadrati, per un importo a base d’asta di 405 euro al mese. Il quarto lotto si trova in via Mazzini 127 di 13,90 metri quadrati per un importo a base d’asta di 135 euro al mese. Il quinto lotto è in via Gramsci 14 con una superficie di 14 metri quadrati, per un prezzo a base d’asta di 185 euro al mese.
Ecco come fare – Le domande con l’offerta economica vanno indirizzate all’Ufficio relazioni con il pubblico, in piazza Repubblica 8 o all’ufficio protocollo del Comune di Foligno, in piazza della Repubblica 10 entro le 13 di lunedì 16 settembre. Il testo integrale dell’avviso d’asta è presente nel sito web del Comune.