IL CIRCOLO PD-ALTA MARROGGIA MONITORIZZA I LAVORI SUL TERRITORIO - Tuttoggi.info

IL CIRCOLO PD-ALTA MARROGGIA MONITORIZZA I LAVORI SUL TERRITORIO

Redazione

IL CIRCOLO PD-ALTA MARROGGIA MONITORIZZA I LAVORI SUL TERRITORIO

Sab, 08/01/2011 - 10:28

Condividi su:


Il circolo Alta Marroggia del Pd nella riunione del Coordinamento del 5 gennaio ha affrontato le problematiche del territorio e le iniziative previste dall'Amministrazione Comunale e degli Enti Territoriali ( Vus, Ato , ecc,). Alla presenza del Segretario Roberto Tulli, della segreteria e del direttivo, il consigliere Silvano Pompili , delegato alle frazioni del territorio ha illustrato dettagliatamente gli interventi previsti nei piani programmatici e lo stato di attuazione. Alla illustrazione è seguito un ampio ed approfondito dibattito dal quale è emerso con forza la priorità per il territorio dell'Alta Marroggia degli interventi illustrati e il segretario Roberto Tulli, chiudendo i lavori, ne ha riconfermato l'importanza e soprattutto ha ritenuto di puntualizzare il rispetto dei tempi di esecuzione invitando gli Assessori i consiglieri Comunali del territorio, a vigilare affinchè l'esecuzione delle opere avvenga nei tempi previsti.

L'elenco completo degli interventi è disponibile al link del sito (clicca qui)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!