Il Cigno Onlus. Cena di beneficenza e presentazione del nuovo calendario - Tuttoggi.info

Il Cigno Onlus. Cena di beneficenza e presentazione del nuovo calendario

Redazione

Il Cigno Onlus. Cena di beneficenza e presentazione del nuovo calendario

Sabato 21 Novembre alla Fattoria dalle ore 20
Mer, 04/11/2015 - 17:57

Condividi su:


La mission dell’Associazione Il Cigno Onlus è quella di aiutare i bambini e gli anziani in difficoltà. A tale scopo, tra le altre attività, Il Cigno organizza periodicamente una cena di beneficenza, allestita da Gherda Bomboniere, allietata dalla musica di Giampy&Simona e dal set fotografico di Fotoart di Marco Manera. Continua la collaborazione con il Ristorante La Fattoria di San Giovanni di Baiano che sabato 21 Novembre a partire dalle ore 20 ospiterà l’evento aperto a tutti nel quale tra l’altro sarà presentato l’annuale Calendario del Cigno che, per l’edizione 2016, è dedicato agli artigiani di Spoleto.

Per prenotazioni e maggiori informazioni contattare Vanna 347 2210014 oppure Letizia 339 5215492

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!