Il centro storico tifernate torna a rivivere tutti i giovedì sera - Tuttoggi.info

Il centro storico tifernate torna a rivivere tutti i giovedì sera

Redazione

Il centro storico tifernate torna a rivivere tutti i giovedì sera

Negozi aperti fino a mezzanotte ed eventi vari anticipano l’Estate / L’iniziativa partirà il 19 giugno
Mar, 17/06/2014 - 23:16

Condividi su:


Per il quattordicesimo anno consecutivo i negozi e le botteghe artigiane del centro storico tifernate rimarranno aperti fino alla mezzanotte di tutti i giovedì sera, a partire dal 19 giugno fino alla fine di agosto. L’iniziativa promossa dalla Confcommercio dell’Alto Tevere, assieme alle altre Associazioni di Categoria, ha l’obiettivo preciso di  animare la vita cittadina e offrire, agli abitanti della Valtiberina e ai turisti, la possibilità di fare acquisti anche di sera in concomitanza con la stagione estiva e con il programma di eventi “Estate in città”, organizzato dall’amministrazione comunale.

Con questa iniziativa  – dichiara il presidente della Confcommercio Mauro Smacchiaintendiamo sottolineare ancora una volta la  funzione di valorizzazione ed animazione del territorio che svolgono le imprese e l’attenzione costante con cui guardiamo al centro storico come polo di attrazione e di riferimento della città”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!