IL CENTRO OLISTICO NAHARIA OSPITA HDR DI ROBERTO RE PER INCONTRARCI ED INCONTRARE IL NOSTRO “SE” SUPERIORE. - Tuttoggi.info

IL CENTRO OLISTICO NAHARIA OSPITA HDR DI ROBERTO RE PER INCONTRARCI ED INCONTRARE IL NOSTRO “SE” SUPERIORE.

Redazione

IL CENTRO OLISTICO NAHARIA OSPITA HDR DI ROBERTO RE PER INCONTRARCI ED INCONTRARE IL NOSTRO “SE” SUPERIORE.

Ven, 26/11/2010 - 23:20

Condividi su:


Una serata di formazione basata sulla comunicazione persuasiva, quella che il centro Naharia ha organizzato per venerdì 3 Dicembre presso la sede in Via Benedetto Egio a Spoleto. Si tratta di un incontro volto a indagare e scoprire i giusti percorsi per raggiungere i migliori risultati nella vita. Un atteggiamento positivo dunque che dall'aula si può riportare nella quotidianità del lavoro, dello sport, nelle relazioni personali. Il Trainer della serata sarà Massimo Poggini, uno dei direttore della Hrd Net, il centro perugino di Roberto Re, coach con anni di esperienza nel campo della formazione europea. In realtà, questo è solo uno dei tanti eventi organizzati da Naharia, centro olistico inaugurato da appena un mese. Tra gli incontri di Dicembre un corso per decorazioni natalizie fissato per il 5 Dicembre, con la partecipazione della flower design Laura Acciarri e dell'artista Alessandro Papa, e uno sull'esplorazione del mondo delle piante curato dagli erboristi del laboratorio artigianale Thurnerhof l'11 del mese. Entrambe le giornate saranno allietate da degustazioni di prodotti biologici. L'attività del centro poi va avanti tutti i giorni regolarmente dal lunedì al venerdì e offre la possibilità di prendere lezioni di yoga, pilates, meditazione, tango e 5 tibetani in un ambiente assolutamente confortevole illuminato da candele e allietato da suoni leggeri e profumi delicati. Per tutto il mese di Dicembre ci sono inoltre pacchetti speciali per lezioni combinate tra le varie discipline. Per tutte le informazioni basterà contattare Brunella Franceschini, titolare del centro, al numero 3386835184 o visitarla direttamente presso la sede di Via Benedetto Egio (di fronte Ristorante Tre Fontane).

Informazione Pubblcitaria a cura di Syn-ergo ®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!