IL 'CARABINIERE' FABIO PINCHI, IL PICCOLO LORENZO LUPI, ALESSIO TERRACCIANO E ALESSANDRO MUSCI. STASERA SU RAI1. PHOTO - Tuttoggi.info

IL 'CARABINIERE' FABIO PINCHI, IL PICCOLO LORENZO LUPI, ALESSIO TERRACCIANO E ALESSANDRO MUSCI. STASERA SU RAI1. PHOTO

Redazione

IL 'CARABINIERE' FABIO PINCHI, IL PICCOLO LORENZO LUPI, ALESSIO TERRACCIANO E ALESSANDRO MUSCI. STASERA SU RAI1. PHOTO

Sab, 03/11/2007 - 16:40

Condividi su:


C'è anche Fabio Pinchi (e come non poteva esserci) nella fiction “La terza verità”, in onda domani e dopodomani su Rai1 per la regia di Stefano Reali. L'inossidabile consigliere del pidi, in attesa di una chiamata dal Grande Fratello 8, ha indossato infatti i panni di un appuntato dei carabinieri durante le scene del film, girato durante la scorsa primavera fra Spoleo, Perugia e Terni. Una citazione particolare merita il piccolo Lorenzo Lupi, figlio di Gianluca e Paola Borsa, che ha interpretato un ruolo importante: la storia di un bambino ale prese con una malattia che il 'dottor' De Caro…di più non si può svelare (guarda il backstage). Una particina anche per Alessio Terracciano che, dopo le riprese, è stato convocato negli studios della Rai per doppiare le battute recitate. Ma domani e lunedì potremo vedere anche altri spoletini (tra i quali il nostro Alessandro Musci) che, in qualità di comparse, hanno affiancato i più popolari Enzo De Caro, Anna Kanakis, Marco Falaguasta e Bianca Guaccero.

s.c.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!