IL CAPORALE CRISTINA BUONACUCINA PREMIA I MIGLIORI STUDENTI DELLA CARDUCCI DI FOLIGNO - Tuttoggi.info

IL CAPORALE CRISTINA BUONACUCINA PREMIA I MIGLIORI STUDENTI DELLA CARDUCCI DI FOLIGNO

Redazione

IL CAPORALE CRISTINA BUONACUCINA PREMIA I MIGLIORI STUDENTI DELLA CARDUCCI DI FOLIGNO

Gio, 28/10/2010 - 14:14

Condividi su:


(Aggiornamento h 17,17)- Non ce la farà ad essere presente alla premiazione dei ragazzi dell'Istituto Carducci, il Caporale Cristina Buonacucina. La conferma oggi, dopo la visita a Torino del Sindaco Nando Mismetti alla giovane soldatessa rimasta ferita a Maggio in Afghanistan. La probabile data del rientro a Foligno sarà infatti per le vacanze di Natale.

———————————————

L’Istituto Comprensivo Carducci di Foligno presenta Sabato 30 ottobre la prima edizione per il riconoscimento delle eccellenze. Nel corso della cerimonia, in programa durante la mattinata all'interno dell'istituto, saranno premiati gli studenti delle seconde e terze che si sono particolarmente distinti al termine dello scorso anno scolastico. Una menzione sarà data agli studenti che hanno raggiunto la licenza media nel giugno di quest'anno con le più alte votazioni finali.

I premi saranno assegnati da alcuni ex studenti che hanno frequentato la Carducci diversi anni fa e che attualmente si distinguono per il ruolo rilevante che hanno nella nostra società, nel campo sportivo, artistico, lavorativo e scientifico. Tra gli invitati anche Cristina Buonacucina, la soldatessa ferita in Afghanistan lo scorso 17 maggio.

Con questa iniziativa la Carducci intende esaltare l’impegno individuale e l’esempio positivo che possono offrire gli studenti più bravi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!