IL CAMPIONE D'ITALIA DAVIDE CHIANELLA DIFENDE IL TITOLO - Tuttoggi.info

IL CAMPIONE D'ITALIA DAVIDE CHIANELLA DIFENDE IL TITOLO

Redazione

IL CAMPIONE D'ITALIA DAVIDE CHIANELLA DIFENDE IL TITOLO

Gio, 06/03/2008 - 10:05

Condividi su:


E' stato fissato per il 21 marzo p.v. il combattimento che il pugile David Chianella, detentore della corona di Campione d'Italia dei pesi piuma, sosterrà per difendere il suo Titolo. Infatti sul ring di Ceccano il Campione della Boxe Spoleto – Scuderia Rosanna Conti Cavini, cercherà di mantenere il titolo di Campione d'Italia contro il grossetano Luca Maggio che uscì sconfitto proprio dal Chianella l'anno scorso a Sequals quando il Titolo era vacante. Il combattimento del 21 Marzo significherà una tappa importantissima per il pugile di Spoleto in quanto se, come tutti si auspicano, dovesse riuscire a mantenere il titolo di Campione d'Italia, gli si schiuderebbero sicure prospettive a livello continentale. Nel programma del pugile allenato dal Maestro Gianni Burli c'è anche un altro combattimento che dovrebbe effettuarsi nei mesi di maggio – giugno contro l'abbruzzese Giampiero Contestabile, probabile sfidante ufficiale alla Corona dei pesi piuma. Per adesso tutte le energie sono spese per la preparazione in vista del combattimento di Ceccano. Siamo certi che l'avversario del Chianella vorrà mettere in campo tutte le sue potenzialità per cercare di strappare il Titolo al pugile Umbro. Dal canto suo il Campione in carica sta effettuando la preparazione come solito presso la palestra della Boxe Spoleto in Piazza xx settembre, alternando sedute di potenziamento ad altre mirate esclusivamente al raggiungimento della migliore condizione psicofisica per arrivare alla data del combattimento al cento per cento. Sta per arrivare a Spoleto per fungere da sparring partner di David Chianella anche Fabbrizio Trotta, ottimo pugile sfidante al Titolo di Campione d'Italia dei pesi supergallo detenuto dal laziale Morra.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!