Il Caminetto ristorante pizzeria: festa in maschera all inclusive per un magico Carnevale - Tuttoggi

Il Caminetto ristorante pizzeria: festa in maschera all inclusive per un magico Carnevale

Redazione

Il Caminetto ristorante pizzeria: festa in maschera all inclusive per un magico Carnevale

Mer, 12/02/2014 - 10:40

Condividi su:


All inclusive, come piace tanto ai clienti de il Caminetto. Così sarà organizzata la serata del 22 febbraio presso il Ristorante Pizzeria di Campello sul Clitunno. A soli 20 euro (prezzo per gli adulti) sarà possibile gustare tutte le portate di un ricchissimo menu: dal tagliere di salumi con pizze farcite, bruschette ed altre delizie invernali, al risotto con radicchio trevigiano, passando per maialino e brasato con patate per concludere con la delizia della casa.
Rigorosamente all inclusive quindi bevande, caffè e liquori compresi. Nel pacchetto anche l’intrattenimento musicale di Giampy e Simona e lo spettacolo di magia di Nik Dumas adatto ai piccoli ma anche ai più grandi. I bambini sarannno intrattenuti anche dal trucca bimbi e tante maschere coloreranno il locale di Campello sul Clitunno. La serata sarà infatti occasione per una sfida a premi che decreterà la maschere più belle tra i bimbi, gli adulti e i gruppi. In giuria MIMMO Parrucchieri presidente, Marco Manera Fotoart Studio, Michela Ceccarelli giudice presentatrice, Sara Scavazza Giudice, Elisa Proietti Giudice.

Ricchissimi i premi e divertimento all inclusive! Per info e prenotazioni il caminetto.net

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!