Il calciatore della Roma Marco D'Alessandro ospite del Rotarcat Wine Party - Tuttoggi.info

Il calciatore della Roma Marco D'Alessandro ospite del Rotarcat Wine Party

Redazione

Il calciatore della Roma Marco D'Alessandro ospite del Rotarcat Wine Party

Mar, 21/05/2013 - 09:45

Condividi su:


Il Rotaract Club Spoleto è lieto di annunciare che opsite del Rotaract Wine Party sarà il calciatore della A.S. Roma, in prestito al Cesena, Marco D'alessandro. Nazionale under 21, è stato quest'anno il miglior calciatore della Serie B. Ricordiamo che il Rotaract Wine Party si terrà sabato 25 maggio presso l'Hotel Clitunno di Spoleto, a partire dalle ore 19.30. Tutti i dettagli dell’evento sono disponibili sul sito internet del Rotaract Club Spoleto www.rotaractspoleto.it. Per partecipare, è necessario prenotare entro mercoledì 22 maggio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!