Il Caffe’ degli Artisti festeggia 10 anni - Tuttoggi.info

Il Caffe’ degli Artisti festeggia 10 anni

Leonardo Perini

Il Caffe’ degli Artisti festeggia 10 anni

Ottimi drink e buona musica per una giornata di festeggiamenti con Mauro e Giuliana
Lun, 02/06/2014 - 02:31

Condividi su:


Dieci anni per il Caffe’ degli Artisti di Spoleto, dieci anni di gestione del vulcanico Mauro Cesari “Mauretto” per tutti, il bar di Piazza del Mercato a Spoleto punto d’incontro e di ritrovo per colazioni, pranzi veloci, aperitivi e per trascorrere serate nella splendida cornice del centro storico della città del Festival dei 2 Mondi.

Un locale dove convivono e s’intrecciano le tradizioni come la partitella a carte pomeridiana con la movida, dove non e’ raro trovare turisti e artisti dei vari festival che arrivano da tutte le parti del mondo e che trovano nella cortesia, nel sorriso e nella professionalità del personale un posto dove passare il tempo libero rilassandosi ascoltando musica e bevendo un drink. E’ a disposizione dei clienti un computer e la linea wifi, inoltre il bar aderisce al circuito senzaslot.it.

Da sempre il Caffè e’ anche il cuore degli amanti del calcio di fede giallorossa e quando gioca “la Maggica” in TV, sembra di quasi di essere teletrasportati in un quartiere della Capitale. Sciarpe, trombe e cori accompagnano ogni azione di gioco.

Al Caffe’ degli Artisti, a Mauro e Giuliana, a tutto lo staff vadano i migliori auguri per questo importante traguardo da tutti gli amici e dalla redazione di TuttOggi.info


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!