Il Bowling inaugura il 2013 alla grande con la serata karaoke di venerdi 4 gennaio. Si replica il 18 - Tuttoggi.info

Il Bowling inaugura il 2013 alla grande con la serata karaoke di venerdi 4 gennaio. Si replica il 18

Redazione

Il Bowling inaugura il 2013 alla grande con la serata karaoke di venerdi 4 gennaio. Si replica il 18

Lun, 07/01/2013 - 14:53

Condividi su:


Allestimento luci, audio e maxischermo di tutto rispetto al Bowling di Spoleto per la prima vera festa del 2013 dedicata al karaoke di Giampy e Simona che hanno attirato moltissimo pubblico nonostante il cielo carico di nebbia non invogliasse a mettersi al volante e lasciare il proprio divano!. Emily Turchi, Giada Lezi, Marta Antonini, Giulia Cirino ed Eleonora Sartini non potevano di certo mancare, le cantanti affezionate del bowling che sono state affiancate da new entry apprezzatissime come Elisa Proietti con Sauro Magrini e Carmelo Bas. E una voce su tutte, quella di Letizia Zengoni, nipote di Morena apprezzatissima fiorista del Borgaccio, ha strappato, sul finale gli applausi di tutti! Una vera rivelazione con l'interpretazione di alcuni brani di Mina e Whitney Houston. Prossimo appuntamento con Giampy & Simona Venerdi 18 gennaio ma il divertimento continua sempre, tutta la settimana al bowling!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!