"Il Borgo dei Borghi" a Città di Castello, divieto di sosta in Piazza Gabriotti - Tuttoggi

“Il Borgo dei Borghi” a Città di Castello, divieto di sosta in Piazza Gabriotti

Redazione

“Il Borgo dei Borghi” a Città di Castello, divieto di sosta in Piazza Gabriotti

Mercoledì 4 e giovedì 5 settembre la troupe della trasmissione di Rai 3 girerà la puntata sul capoluogo tifernate
Mar, 03/09/2019 - 14:27

Condividi su:


In Piazza Gabriotti arriva la trasmissione di Rai 3 Il Borgo dei borghi. Mercoledì 4 e giovedì 5 settembre Camila Raznovich e Philippe Daverio, conduttori della popolare trasmissione, saranno a Città di Castello per girare la puntata che riguarderà il capoluogo tifernate, in particolare le sue peculiarità artistiche.

Per consentire la realizzazione delle riprese televisive, molte delle quali effettuate con i droni, il comando della Polizia municipale ha disposto il divieto di sosta a tutti i veicoli, tranne gli autorizzati, su Piazza Gabriotti nella giornata di domani, mercoledì 4 settembre dalle 8 alle 20.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!