Il Beauty bus di Federico Fashion Style a Cascia: come partecipare

Il Beauty bus di Federico Fashion Style fa tappa a Cascia: come partecipare

Redazione

Il Beauty bus di Federico Fashion Style fa tappa a Cascia: come partecipare

Lun, 21/03/2022 - 09:59

Condividi su:


Approda in Valnerina il 30 marzo il "Beauty bus" di Federico Fashion Style: il protagonista del format "Il salone delle meraviglie" di Real Time sarà a Cascia

Approda in Valnerina il “Beauty bus” di Federico Fashion Style. L’hairstylist più noto della tv, protagonista del format “Il salone delle meraviglie” in onda su Real Time, sarà infatti a Cascia.

Mercoledì 30 marzo si terrà il casting delle nuove puntate del programma itinerante del parrucchiere dei vip.

Federico Fashion Style a Cascia: come candidarsi

Federico Fashion Style cerca donne tra i 18 e i 90 anni, di Cascia ma anche paesi limitrofi, che sognano uno stravolgente cambio di look. La Pro loco di Cascia e Roccaporena e l’amministrazione comunale casciana fanno sapere che per iscriversi e prenotarsi per le selezioni si può mandare un sms o un messaggio su whatsapp al numero 393.8750857. Bisognerà indicare nome, età e paese di provenienza.

Il “Beauty Bus” dell’hairstylist dei vip sta attraversando in questi giorni il centro Italia: oggi (21 marzo) sarà infatti ad Anghiari, in Toscana, a pochi chilometri dal confine con l’Umbria. Giovedì 24 marzo, invece, farà tappa a Numana (Ancona), mentre venerdì 25 marzo a Verucchio (Rimini), prima di approdare appunto nella provincia di Perugia, a Cascia.

Le donne scelte saranno completamente trasformate

In ogni puntata – spiega la produzione – Federico Fashion Style arriva nella piazza di un piccolo centro di provincia al volante del suo bus e tra le tante candidate che accorrono e si propongono chiedendo un nuovo look – e stavolta sarà dalla testa ai piedi, comprensivo di trucco e outfit – ne sceglierà alcune con l’aiuto di una valletta, un’assistente anch’essa selezionata in loco. Per essere notate da Federico sono importanti la simpatia e la grinta, certo, ma soprattutto la motivazione che spinge queste donne a mettersi in gioco e affrontare un total makeover.

Le fortunate che saliranno a bordo del “Beauty Bus” avranno l’opportunità di lasciarsi trasformare dalle mani di Federico e di ritrovare la femminilità e la bellezza perdute: lavoro, impegni familiari, dispiaceri, delusioni d’amore, sono tante le ragioni per cui una donna inizia a trascurarsi, ma si è sempre in tempo per un riscatto. E per tutte la trasformazione di Federico segnerà l’inizio di una nuova vita. Tra un taglio di capelli, un abito nuovo e un make-up, ma soprattutto attraverso una vera e propria confessione dei propri desideri a Federico, queste donne scenderanno dal bus completamente trasformate, fuori e dentro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!