IL 6° GIRO PODISTICO DELL'UMBRIA FA TAPPA A SPOLETO - Tuttoggi.info

IL 6° GIRO PODISTICO DELL'UMBRIA FA TAPPA A SPOLETO

Redazione

IL 6° GIRO PODISTICO DELL'UMBRIA FA TAPPA A SPOLETO

Ven, 29/02/2008 - 10:09

Condividi su:


Venerdì 11 Aprile farà tappa a Spoleto il “6° Giro Podistico a Tappe dell'Umbria”. La città del Festival ospiterà la seconda tappa della competizione. Il percorso, di 10 km, dopo la partenza alle ore 17.30 in Piazza della Libertà si snoderà attraverso il centro storico della città con passaggio sul Ponte delle Torri (una volta) e il Giro della Rocca Albornoziana (due volte). L'arrivo è previsto in Piazza della Libertà. Il “Giro dell'Umbria” ha ormai raggiunto una piena maturità collocandosi tra gli appuntamenti più attesi del panorama italiano delle corse a tappe. Lo scorso anno furono ben 160 i partecipanti provenienti, oltre che dall'Umbria, un po' da tutte le regioni italiane. La manifestazione coniuga la dimensione sportivo-agonistica con l'aspetto turistico, perché la corsa diventa anche occasione per ammirare le bellezze del paesaggio umbro.

Le iscrizioni alla gara sono già aperte e si possono effettuare scaricando l'apposito modulo dal sito http://www.atleticainumbria.it/ e inviandolo al fax 075 5140989.

Per ulteriori informazioni Sauro Mencaron tel. 347 4416086.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!