Il 5 ottobre presentazione ufficiale alla città della rosa della Marconi Monini Volley - Tuttoggi.info

Il 5 ottobre presentazione ufficiale alla città della rosa della Marconi Monini Volley

Redazione

Il 5 ottobre presentazione ufficiale alla città della rosa della Marconi Monini Volley

Sarà l’occasione per conoscere uno ad uno tutti gli atleti che compongono la rosa 2018/2019
Lun, 01/10/2018 - 13:39

Condividi su:


Venerdì 5 ottobre, alle ore 21 al Palarota di Piazza d’Armi, la Monini Marconi Spoleto si presenterà alla città. Per la terza stagione consecutiva la società della presidente Vincenza Mari e del main sponsor Zefferino Monini sarà ai nastri di partenza del campionato nazionale di Serie A2. Un traguardo che fa della Monini Marconi la massima espressione dello sport professionistico a Spoleto, e che la dirigenza vuole condividere con istituzioni, sponsor, amici, tifosi e semplici appassionati di volley e di sport.

Sarà l’occasione per conoscere uno ad uno tutti gli atleti che compongono la rosa 2018/2019, quando mancano meno di due settimane all’inizio del campionato. Dopo due stagioni eccellenti, concluse purtroppo con altrettante sconfitte nella finale playoff per la promozione in Superlega, la Monini Marconi vuole ancora essere tra le protagoniste assolute del secondo campionato nazionale di pallavolo.

Ma prima dei campioni della Serie A2 verranno introdotti i bambini e i ragazzi del settore giovanile maschile e femminile, fiore all’occhiello di una società che punta moltissimo sull’educazione ai valori dello sport dei giovani del territorio.

L’ingresso all’evento è gratuito, tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!