Il 1 marzo riapre la stazione Ecologica di Ponte Rosso - Tuttoggi.info

Il 1 marzo riapre la stazione Ecologica di Ponte Rosso

Redazione

Il 1 marzo riapre la stazione Ecologica di Ponte Rosso

Dom, 28/02/2021 - 11:38

Condividi su:


Rapertura a seguito della nuova Ordinanza Regionale n. 20 del 26.02.21, con cui viene riportato tutto il territorio regionale in zona arancione

A seguito della nuova Ordinanza Regionale n. 20 del 26.02.21, con cui viene riportato tutto il territorio regionale in zona arancione, a partire da domani, 1° marzo, riaprirà la STAZIONE ECOLOGICA DI PONTE ROSSO.

Restano in vigore le precedenti modalità di accesso pertanto gli utenti dovranno recarsi presso il centro solo per motivi di reale necessità, riducendo al massimo gli spostamenti.

L’accesso avverrà scaglionato e sarà consentito SOLO CON MASCHERINA indossata.

L’utenza domestica per accedere dovrà mostrare all’operatore addetto al presidio, il documento di identità/iscrizione ai tributi comunali.

Gli ingressi alla Stazione Ecologica dovranno avvenire in modo da evitare file all’accesso e assembramenti all’interno del sito. Gli utenti in attesa o all’interno dell’area dovranno mantenere una distanza interpersonale maggiore di 2 m. La fila dovrà essere ordinata per evitare intralcio alla viabilità ordinaria. Gli utenti dovranno preferibilmente attendere il proprio turno all’interno degli autoveicoli privati.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!