II TAPPA "TROFEO BARCHETTA", MAURO CESARI ANCORA IL N. 1 - Tuttoggi.info

II TAPPA “TROFEO BARCHETTA”, MAURO CESARI ANCORA IL N. 1

Redazione

II TAPPA “TROFEO BARCHETTA”, MAURO CESARI ANCORA IL N. 1

Mar, 01/04/2008 - 20:52

Condividi su:


Gara 1. Mauro Cesari parte in quarta posizione attende il lungo rettilineo del muro per tentare l’allungo dal terzo posto; l’impresa riesce su Ramacci, mentre Scoglio è ancora primo. E’ questione di poche curve, ed al terzo passaggio Cesari transita in testa. Più indietro, anche Francesco Senesi si tiene “caldo” per le fasi finali della corsa. Il perugino rimonta fino alla seconda posizione, insidiando Cesari, con un bellissimo duello nelle fasi finali della gara. Resta comunque nelle mani di Cesari la vittoria, con Senesi secondo e Leonardo Francioli al terzo posto.

In gara 2 si inizia con uno stop and go per Francesco Abbati, partito con qualche secondo di anticipo al semaforo verde. Scoglio prende ancora una volta la leadership, ma Francioli dichiara subito i suoi intenti, assieme a Cesari: in due si “avventano” su Scoglio, scavalcandolo in pieno rettilineo al quarto passaggio. Cesari prende dunque il comando, un problema tecnico al cambio fa si che Francioli e Senesi lo scavalcano. Cesari dopo una intensa lotta, ha la meglio su Senesi, che taglia il traguardo in terza posizione.

Leader della classifica della Barchetta Sport alla seconda giornata è sempre lo spoletino Mauro Cesari con 12 punti sul secondo Leonardo Francioli.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!