II^ Commissione consiliare Spoleto, Stefano Polinori nuovo presidente | Vice, Debora Pompili e Carla Erbaioli - Tuttoggi

II^ Commissione consiliare Spoleto, Stefano Polinori nuovo presidente | Vice, Debora Pompili e Carla Erbaioli

Redazione

II^ Commissione consiliare Spoleto, Stefano Polinori nuovo presidente | Vice, Debora Pompili e Carla Erbaioli

La Commissione si occupa di Sviluppo economico, Progettazione Comunitaria, Agricoltura, Politiche giovanili e Innovazione, Programmazione commerciale
Ven, 19/10/2018 - 12:46

Condividi su:


Stefano Polinori è il nuovo presidente della Seconda Commissione consiliare. La nomina è stata decisa durante la seduta di Commissione tenutasi ieri a Palazzo Comunale. Sono stati inoltre eletti, come vicepresidenti, Debora Pompili in rappresentanza della maggioranza e Carla Erbaioli per la minoranza.

La Seconda commissione, composta da Stefano Polinori, Filippo Ugolini, Debora Pompili, Massimiliano Montesi, Cesare Loretoni, Luigina Renzi, Maria Elena Bececco e Carla Erbaioli, si occupa di Sviluppo economico, Progettazione Comunitaria, Agricoltura, Politiche giovanili e Innovazione, Programmazione commerciale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!