Ignoti bucano tutte le gomme di 4 auto dell'Usl Umbria 1 - Tuttoggi.info

Ignoti bucano tutte le gomme di 4 auto dell’Usl Umbria 1

Davide Baccarini

Ignoti bucano tutte le gomme di 4 auto dell’Usl Umbria 1

Ritrovati "a terra" 16 pneumatici, le vetture dell’azienda sanitaria erano parcheggiate nei pressi del palazzo ex Inam di Città di Castello | Si pensa ad un'azione mirata
Ven, 11/10/2024 - 12:08

Condividi su:


Di sicuro non è stato un caso ma, a quanto sembra, un atto mirato (ma anche una semplice goliardata) contro l’Usl Umbria 1.

Lunedì scorso (7 ottobre), a Città di Castello, sono state quattro le auto dell’azienda sanitaria prese di mira da ignoti, che hanno bucato tutte e 4 le gomme di ogni singola vettura.

auto usl gomme bucate

Le auto si trovavano parcheggiate nei pressi del palazzo ex Inam – dove ci sono i servizi del Dipartimento Prevenzione della Usl – tra via Achille Grandi e Piazza Giovanni XXIII, e la mattina di lunedì sono state ritrovate tutte con le gomme a terra dagli addetti che stavano per utilizzarle. Ciò fa pensare che il fatto potrebbe essere avvenuto tra sabato (giorno di riposo) e domenica notte.

Tuttora si sta indagando sull’episodio, che oltre al danno in sé (16 pneumatici che andranno sostituiti) non ha permesso agli operatori di lavorare come di consueto, rinunciando anche ad appuntamenti già fissati. La Usl ha già segnalato il fatto alle autorità competenti e sporto denuncia. Qualche risposta in più dovrebbe comunque arrivare dalle telecamere della zona.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!