Igiene ambientale, Pd Spoleto: "Bene il piano di ristrutturazione aziendale" - Tuttoggi.info

Igiene ambientale, Pd Spoleto: “Bene il piano di ristrutturazione aziendale”

Redazione

Igiene ambientale, Pd Spoleto: “Bene il piano di ristrutturazione aziendale”

Mar, 27/02/2024 - 11:02

Condividi su:


Il Partito Democratico di Spoleto esprime quindi parere favorevole alla nuova ristrutturazione aziendale di Vus

Sarà il criterio dell’anzianità di mansione a regolare l’erogazione dei servizi del settore di igiene ambientale della Vus. Ovvero l’esperienza del personale verrà riconosciuta e valorizzata a tutto beneficio dei servizi che saranno più efficienti ed efficaci in un ambito di vitale importanza per Spoleto e il suo territorio. Il Partito Democratico di Spoleto esprime quindi parere favorevole alla nuova ristrutturazione aziendale di Vus scaturita dall’accordo sindacale di secondo livello stipulato con le organizzazioni sindacali. L’igiene ambientale è un settore di pubblica utilità strategico che vede il PD di Spoleto fortemente impegnato in quanto sono ancora molti i disservizi a cui vanno date in fretta risposte concrete. L’auspicio è che il cambio di passo in essere con l’impegno della Vus di formare anche il personale, tramite selezioni interne, per lo spazzamento stradale e la conduzione di mezzi per il trasporto dei rifiuti produca quel miglioramento del servizio da sempre chiesto a gran voce dal PD. Quindi chiediamo che dalle parole si passi ai fatti sui quali vigileremo affinché vengano applicati in maniera corretta e coerente. Ogni violazione non esiteremo a segnalarla e denunciarla all’opinione pubblica.

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!