Idea Regalo. Svendita totale per rinnovo locali. Tutto al 50% - Tuttoggi.info

Idea Regalo. Svendita totale per rinnovo locali. Tutto al 50%

Redazione

Idea Regalo. Svendita totale per rinnovo locali. Tutto al 50%

A San Brizio, articoli da regalo e idee per il Natale
Lun, 16/11/2015 - 16:55

Condividi su:


La qualità dei migliori marchi del settore a prezzo speciale. E’ quanto offre Idea Regalo, lo storico negozio di casalinghi ed elettrodomestici per la casa, che si trova a San Brizio, frazione umbra a metà strada tra Spoleto e La Bruna di Castel Ritaldi.

Per via dell’imminente rinnovo dei locali, tutta la merce attualmente in negozio è scontata del 50%. La svendita totale, appena iniziata, durerà solo 6 settimane e si concluderà il 31 Dicembre.

Dagli utensili per la cucina al servizio di piatti più raffinato, dai robot Kenwood di ultima generazione alle popolarissime pentole Lagostina e Wald, dalle idee casa Foppapedretti alle collezioni Bugatti. Idea Regalo, da sempre offre soluzioni per la casa adatte a qualunque esigenza di spazio e stile. Inoltre, da oggi, si aggiunge anche il vantaggio di poter acquistare prodotti di qualità ad un prezzo eccezionale dato che tutto quanto esposto in negozio è scontato del 50%.

Sconti reali dunque che proseguiranno fino alla fine dell’anno costituendo delle vere e proprie occasioni da cogliere al volo non solo per sé stessi ma anche per gli altri in vista dei regali di Natale cui si inizia già a pensare.

Idea Regalo è a Spoleto, in Loc. San Brizio, 5 – telefono 0743 56273 e su Facebook alla pagina Idea Regalo Spoleto.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!