Ice bucket, il gatto è contrario / Impazza video Pere Cotogne - Tuttoggi

Ice bucket, il gatto è contrario / Impazza video Pere Cotogne

Redazione

Ice bucket, il gatto è contrario / Impazza video Pere Cotogne

Secchiata d'acqua con finale a sorpresa per il duo comico spoletino / Ad avere la peggio è Riccardo Bocali
Lun, 01/09/2014 - 10:13

Condividi su:


Secchiata d’acqua gelata con imprevisto finale per le Pere Cotogne, il duo comico salito alla ribalta negli ultimi mesi per i doppiaggi in spoletino stretto di spezzoni di film e serie tv. Nel video Riccardo Bocali e Mauro Piccioni prima ricordano l’importanza di donare soldi in favore della ricerca contro la SLA spiegando i vari modi per farlo, poi si tirano a vicenda l’ormai celebre secchiata d’acqua gelata.

L’imprevisto arriva un attimo dopo: con un balzo improvviso un gatto ‘azzanna’ Riccardo ad una gamba procurandogli dei vistosi graffi e subito dopo ci prova una seconda volta, lasciandogli altri evidenti segni. Inevitabile l’ilarità di Mauro Piccioni e di chi sta girando il video, mentre l’’azzannato’ non riesce a darsi una spiegazione per quanto appena accaduto.

Il video sta letteralmente spopolando su youtube, dove ha collezionato oltre 3mila visualizzazioni e una lunga serie di condivisioni sui social network. Per la cronaca, le Pere Cotogne hanno ‘nominato’ i 7 Cervelli, altro duo comico reso celebre dai doppiaggi in perugino da cui chiaramente la coppia spoletina ha tratto ispirazione.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!