IBIZA '90 SUPERSTAR AL POCOLOCO (PHOTO-STORY) - Tuttoggi.info

IBIZA '90 SUPERSTAR AL POCOLOCO (PHOTO-STORY)

Redazione

IBIZA '90 SUPERSTAR AL POCOLOCO (PHOTO-STORY)

Ven, 17/04/2009 - 08:15

Condividi su:


Ibiza '90, un nome forse sconosciuto ai più, ma ben noto agli amanti della notte, perchè da anni significa sano divertimento, garantito nelle location più prestigiose dell'Umbria … e non solo.

C'è chi li ricorda per anni all'Etoile '54, chi ne rimpiange le trasferte estive ternane del Bagno 41, del Paradise e del MiVida, chi gli riconosce il merito di essere stati tra i “fondatori” del Dobermann, chi li rivorrebbe ancora al Pacifico e al Pineta, chi li rivorrebbe al Country, e chi se li coccola all'Etè, alla Tartaruga e al PocoLoco.

E proprio il Pocolco, per ricambiare la preferenza che i ragazzi Ibizenchi gli accordano ormai da qualche anno, ha voluto omaggiarli di una festa speciale, interamente dedicata a loro, coinvolgendoli nell'organizzazione della stessa al punto che, tutti insieme, stanno montando l'evento con una situazione esplosiva.

Una console di prim'ordine, con Giò Brunetti DJ, Fabio Pazzaglia DJ, Sabatini come voce ufficiale del locale e addirittura Lady Trisha, una delle voci più calde e famose del mondo della notte a celebrare il compleanno di Ibiza '90, che dal canto suo sta preparando una speciale coreografia e dei gadget esclusivi per tutti i partecipanti.

E allora ….. si aprano le danze e auguri auguri a Ibiza '90.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!