I VIGILI URBANI DELL'UNIONE "TERRE DELL'OLIO E DEL SAGRANTINO" FESTEGGIANO SAN SEBASTIANO - Tuttoggi.info

I VIGILI URBANI DELL'UNIONE “TERRE DELL'OLIO E DEL SAGRANTINO” FESTEGGIANO SAN SEBASTIANO

Redazione

I VIGILI URBANI DELL'UNIONE “TERRE DELL'OLIO E DEL SAGRANTINO” FESTEGGIANO SAN SEBASTIANO

Lun, 01/02/2010 - 14:10

Condividi su:


Nei giorni scorsi , in occasione di San Sebastiano, santo patrono dei vigili urbani, le polizie municipali dei comuni dell'Unione “Terre dell'Olio e del Sagrantino” si sono date appuntamento a Massa Martana per discutere sull'attività svolta e sulle prospettive future. L'incontro, presieduto dal Sindaco di Massa Martana , Maria Pia Bruscolotti , dal Sindaco di Giano dell'Umbria , Paolo Morbidoni , e dal coordinatore dei servizi associati di polizia locale dell'Unione , Ten. Giuseppe Gubbiotti, ha rappresentato un'importante momento di riflessione sul fondamentale ruolo delle Unioni dei Comuni soprattutto per quanto riguarda temi importanti come quello della sicurezza dei cittadini. A tale proposito i comuni aderenti al sodalizio istituzionale ( Bevagna, Castel Ritaldi, Campello sul Clitunno, Giano dell'Umbria, Gualdo Cattaneo, Massa Martana, Montefalco e Trevi ) hanno sottoscritto un apposito “Patto della Sicurezza” con la Prefettura e la Provincia di Perugia. Dopo il seminario gli operatori si sono recati presso la Chiesa di S. Sebastiano di Castel Rinaldi per la Santa Messa e in seguito si sono riuniti per un pranzo conviviale presso il Centro Sociale ” Il Sorriso “. L'incontro di Massa Martana ha rappresentato un ulteriore tassello nella formazione del personale della polizia locale dell'Unione .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!