I Tragique Sentimental Song conquistano lo Zelig, sognando la prima serata - Tuttoggi.info

I Tragique Sentimental Song conquistano lo Zelig, sognando la prima serata

Davide Baccarini

I Tragique Sentimental Song conquistano lo Zelig, sognando la prima serata

Il gruppo comico umbertidese stravince le semifinali del “Premio Gianni Palladino” / La vittoria finale varrebbe Canale 5
Mer, 21/05/2014 - 19:04

Condividi su:


Tornano a far parlare di sé i Tragique Sentimental Song, il gruppo folk di comici umbertidesi già noto agli appassionati per il famoso “Ballo della Ciuffa”. L’ensemble valtiberino, allo Zelig di viale Monza 140 a Milano, ha letteralmente conquistato il pubblico durante le semifinali del “Premio Gianni Palladino”, un contest che in caso di vittoria regalerebbe un pass per una performance in prima serata a Zelig, su Canale 5.

L’esibizione, valutata a pieni voti da giudici come Claudio Bisio, Gabriele Salvatores, Paolo Rossi e Silvio Orlando, è valsa dunque il primo posto della serata e il conseguente accesso alla finale del concorso, in programma il 7 giugno al teatro Elfo di Milano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!